Modalità di consegna

Spedizione e consegna Prodotti
1.1 Il Venditore spedisce i propri prodotti in Italia tramite il vettore primari corrieri espressi. La consegna avviene, attraverso spedizione espressa, in 1-3 giorni lavorativi (ovvero dal lunedì al venerdì) a partire dalla ricezione del pagamento. In ogni caso il Venditore si riserva la possibilità di consegnare i prodotti ordinati entro il termine massimo di 30 giorni dalla email di Conferma Ordine. Tutti gli ordini confermati e pagati dopo le ore 12 verranno evasi il giorno lavorativo seguente.
1.2 Spedizione per l'Italia: durante l´ordine il cliente ACCETTA che l´azienda si avvalga dei servizi di GLS o altri corrieri con condizione Porto Franco (pagamento in fattura a carico del cliente) 
1.3 Spedizione per l'estero: Durante l´ordine il cliente ACCETTA che l´azienda si avvalga dei servizi di GLS o altri corrieri con condizione Porto Franco (pagamento in fattura a carico del cliente) 
1.4 Il Venditore si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna sopra indicati, ma non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile di danni o disagi causati da eventuali ritardi da imputarsi al corriere.

1.5 Il costo per ogni spedizione, associata a un ordine, varierà in base ai seguenti parametri: al luogo di destinazione e al peso totale dei Prodotti acquistati con il singolo ordine, e sarà in ogni caso esplicitato sia nel corso della procedura di trasmissione dell’ordine sia nella Conferma Ordine.
1.6 Tutti i costi sopracitati sono da intendersi comprensivi di IVA, nella misura di legge applicabile.
1.7 Ferba S.r.l. consegna i prodotti ordinati all´indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. La Consegna tramite spedizione espressa si intende al piano strada e sarà effettuata, salvo diversa indicazione, dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9:00 alle ore 18:00), escluse le festività nazionali. Per evitare disagi si prega di comunicare con l´apposito modulo online l´indirizzo dove un incaricato possa ritirare la merce. La merce viaggia a rischio del compratore.
1.8 Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere " ACCETTATO CON RISERVA DI VERIFICA DEL CONTENUTO”. In seguito, all´apertura del pacco, qualora vi dovessero essere danni, contattateci al numero +39-039 2143022 o all´indirizzo e-mail: ferba@ferba.it in modo da aprire la pratica di contestazione con il corriere per l´eventuale rimborso. La cifra del rimborso sarà pari a 1 euro al kg nel caso in cui non si fosse stata attivata l'assicurazione aggiuntiva "ALL IN". Invece, nel caso in cui il cliente, al momento del pagamento, abbia flaggato l'opzione di assicurazione "ALL IN " (per un costo aggiuntivo di 4 euro) verrà rimborsato fino a 1500,00 euro di danni.